VENDITA MACCHINARI USATI PER COSTRUZIONE EDILIZIA

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER LE COSTRUZIONI

Specialisti nella vendita di macchinari

Map For Trading è una azienda giovane e dinamica specializzata nella vendita di macchine per la costruzione e per l’estrazione mineraria. Nonostante la sua giovane età in pochi anni è diventata un punto di riferimento per numerosi rivenditori e dealers in tutto il mondo, grazie all’impegno e all’affidabilità, del CEO Marco Poddine. Acquistiamo e vendiamo attrezzature edili e minerarie in tutti i continenti Europa, Africa, l'Australia, Americhe.

Noleggio

Disponiamo di una vasta gamma di macchine industriali LIEBHERR disponibili per il noleggio, contattaci oggi per saperne di più sulle nostre tariffe di noleggio.

Trasporto e Shipping

La Map for Trading è inoltre in grado di fornire un servizio a 360°, trasportando i macchinari acquistati in tutto il mondo a prezzi competitivi con la massima professionalità grazie alle numerose relazioni maturate nel tempo con i migliori vettori.

Valutazione macchinari

Contattaci in totale libertà per richiedere un preventivo o una valutazione dei tuoi macchinari e ti daremo i valori di mercato. Ci assicureremo che tu non svenda le tue attrezzature e che tu ottenga il massimo rendimento dalla vendita del tuo asset.

Si iscriva alla nostra newsletter

Ottenere offerte e saperne di più su ciò che facciamo

Grazie per essersi iscritto alla nostra newsletter!